La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.
Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati
all'indirizzo
Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.
MarineCork è un materiale estremamente duttile, è stato infatti impiegato anche per la realizzazione degli interni della nuova Fiat 500 Spiaggina,
Nel 2018 la vettura iconica che ha accompagnato gli italiani nel grande percorso di rinascita economica negli anni’ 60 è tornata in una nuova veste grazie alla collaborazione di Garage Italia e Pininfarina. E’ stata realizzata con lo spazio per i passeggeri posteriori trasformato in un ampio vano con doccina integrata. Il rivestimento del pianale di carico, così come i poggia piedi e alcune parti curve dell’interno della carrozzeria sono state rivestite con MarineCork, apprezzato dai realizzatori per essere a base sughero, materiale circolare e sostenibile. Il sughero si sta rivelando sempre di più soluzione materica ottimale e funzionale per diversi settori industriali e sempre più protagonista del mondo del design.
Lapo Elkann, presidente e direttore creativo di Garage Italia, azienda specializzata in personalizzazioni automobilistiche su misura, ha intuito subito le qualità professionali del Team Sace e la profonda esperienza e conoscenza di un materiale naturale e particolare come il sughero.